mettendo a contatto

Portuguese translation: colocando em contato

01:03 Feb 26, 2018
Italian to Portuguese translations [Non-PRO]
Bus/Financial - Telecom(munications)
Italian term or phrase: mettendo a contatto
Il testo illustra la modalità di pagamento con una criptovaluta. "I pagamenti vengono effettuati da un'applicazione, sia sul tuo computer che su smartphone, immettendo l'indirizzo del destinatario e l'importo del pagamento. Per facilitare l'inserimento dell'indirizzo di un destinatario, molti portafogli possono ottenere l'indirizzo mediante la scansione di un codice QR, o mettendo a contatto due telefoni grazie alla tecnologia NFC (near-field communication)." Grazie
solveigsong
Portuguese translation:colocando em contato
Explanation:
o texto é bastante claro - "ou colocando em contato dois telefones graças à tecnologia NFC..."
Selected response from:

Mauro Lando
France
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1colocando em contato
Mauro Lando
4conectando
Linda Miranda


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
colocando em contato


Explanation:
o texto é bastante claro - "ou colocando em contato dois telefones graças à tecnologia NFC..."

Mauro Lando
France
Works in field
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Linda Miranda: Em PT-PT, eu preferiria "pondo em contacto"...
8 hrs
  -> thanks Linda, em PTBR pondo também seria melhor...

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
conectando


Explanation:
Outra sugestão...

Linda Miranda
Portugal
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search