CUP

Russian translation: Codice Unico di Progetto - Индивидуальный Номер Проекта

13:42 Oct 8, 2017
Italian to Russian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
Italian term or phrase: CUP
OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 18 APRILE 2016, N. 50, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI APPARECHIATURE, CUP N. ... (длинный номер с цифрами и буквами) - CIG N. ...
Anna Matynyan
Russian Federation
Russian translation:Codice Unico di Progetto - Индивидуальный Номер Проекта
Explanation:
Il Codice Unico di Progetto (CUP) è il codice che identifica un progetto d'investimento pubblico ed è lo strumento cardine per il funzionamento del Sistema di Monitoraggio degli Investimenti Pubblici (MIP). La normativa relativa al CUP vale solo per le Amministrazioni, gli Enti e le società operanti in Italia.
Так как это своеобразный codice fiscale проекта, как написано в других источниках, то перевод может быть:
Индивидуальный/уникальный Номер Проекта


Selected response from:

Maria Batan
Italy
Grading comment
Спасибо!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Codice Unico di Progetto - Индивидуальный Номер Проекта
Maria Batan
3Единая служба заказа
Esegeda


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Единая служба заказа


Explanation:
Centro unico di prenotazione

Esegeda
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 36
Notes to answerer
Asker: А к чему тогда относится длинный номер с буквами и цифрами? Не думаю, что это может быть номер Единой службы заказов.


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Codice Unico di Progetto - Индивидуальный Номер Проекта


Explanation:
Il Codice Unico di Progetto (CUP) è il codice che identifica un progetto d'investimento pubblico ed è lo strumento cardine per il funzionamento del Sistema di Monitoraggio degli Investimenti Pubblici (MIP). La normativa relativa al CUP vale solo per le Amministrazioni, gli Enti e le società operanti in Italia.
Так как это своеобразный codice fiscale проекта, как написано в других источниках, то перевод может быть:
Индивидуальный/уникальный Номер Проекта




Maria Batan
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 10
Grading comment
Спасибо!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alena Hrybouskaya
2 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search