prodotto condizionato in atmosfera protettiva da

Russian translation: продукт находит&

09:13 Apr 3, 2002
Italian to Russian translations [PRO]
Italian term or phrase: prodotto condizionato in atmosfera protettiva da
etichetta caffè
Nadia Ziliani
Italy
Russian translation:продукт находит&
Explanation:
+ genitivo (di che cosa и stа atmosfera)
Selected response from:

Alexander Chistyakov
Grading comment
Alla fine ho usato quella che mi hai mandato via email...grazie. Forse un giorno ti renderт il favore (anche se и piщ facile che sia io ad avere piщ bisogno del tuo aiuto che non il contrario)...quanto alla possibilitа che il mondo occidentale passi al cirillico...beh, diciamo che tutto sarebbe esteticamente piщ gradevole, ma poi chi li sente i miei?!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4продукт упакован в условиях, защищающих от
Myek Yurii
4продукт находит&
Alexander Chistyakov


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
продукт находит&


Explanation:
+ genitivo (di che cosa и stа atmosfera)

Alexander Chistyakov
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 167
Grading comment
Alla fine ho usato quella che mi hai mandato via email...grazie. Forse un giorno ti renderт il favore (anche se и piщ facile che sia io ad avere piщ bisogno del tuo aiuto che non il contrario)...quanto alla possibilitа che il mondo occidentale passi al cirillico...beh, diciamo che tutto sarebbe esteticamente piщ gradevole, ma poi chi li sente i miei?!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
продукт упакован в условиях, защищающих от


Explanation:
можно оставить и слово "атмосфера" - в атмосфере, защищающей от... Все зависит от последующего контекста. Но первый вариант мне кажется все-таки лучше

Myek Yurii
PRO pts in pair: 29




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search