frase (URGENTE)

Russian translation: Добро пожаловать и отличной недели! Хорошего отпуска!

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:VI DIAMO IL BENVENUTO E VI AUGURIAMO UNA SETTIMANA DI RELAX. BUONE VACANZE
Russian translation:Добро пожаловать и отличной недели! Хорошего отпуска!
Entered by: elysee

11:52 Apr 7, 2005
Italian to Russian translations [PRO]
Tourism & Travel / viaggio
Italian term or phrase: frase (URGENTE)
*** VI DIAMO IL BENVENUTO E VI AUGURIAMO UNA SETTIMANA DI RELAX. BUONE VACANZE ***

Quale sarebbe la vostra MIGLIORE versione TURISTICA ?
grazie 1000 in anticipo!
elysee
Italy
нижн
Explanation:
Добро пожаловать и отличной недели! Хорошиего отпуска!
Можно сказать: прекрасной недели и отличного отпуска!

--------------------------------------------------
Note added at 47 mins (2005-04-07 12:40:22 GMT)
--------------------------------------------------

Dobro pozhalovat\' i otlichnoi nedeli! Horoshego otpuska!

Si puт dire anche: prekrasnoi nedeli i otlichnogo otpuska!
Selected response from:

Anna Tomashevskaya
Russian Federation
Grading comment
grazie 1000 !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5нижн
Anna Tomashevskaya
5Добро пожаловать и приятно Вам отдохнуть в течение этой недели отпуска
Mark Bernardini
4altre possibilita'
Yakov Tomara


Discussion entries: 4





  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
нижн


Explanation:
Добро пожаловать и отличной недели! Хорошиего отпуска!
Можно сказать: прекрасной недели и отличного отпуска!

--------------------------------------------------
Note added at 47 mins (2005-04-07 12:40:22 GMT)
--------------------------------------------------

Dobro pozhalovat\' i otlichnoi nedeli! Horoshego otpuska!

Si puт dire anche: prekrasnoi nedeli i otlichnogo otpuska!

Anna Tomashevskaya
Russian Federation
Specializes in field
Native speaker of: Native in BelarusianBelarusian, Native in RussianRussian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie 1000 !

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Vi diamo il benvenuto e vi auguriamo una settimana di relax. Buone vacanze
Добро пожаловать и приятно Вам отдохнуть в течение этой недели отпуска


Explanation:
Corynne, dal menu' "Mostra" di Explorer scegli "Codifica" e poi "Cirillico (Windows)". Se non vedi lo stesso il cirillico, vuol dire che il tuo sistema non e' aggiornato, puoi scrivermi in mailbox.

Mark Bernardini
Russian Federation
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
altre possibilita'


Explanation:
VI DIAMO IL BENVENUTO E VI AUGURIAMO UNA SETTIMANA DI RELAX.

1) My rady videt' vas i nadeemsya, chto vy khorosho provedete u nas nedelyu.

2) Dobro pozhalovat'! Zhelayem priyatnoy i bezzabotnoy nedeli!


BUONE VACANZE - sono d'accordo con la versione "horoshego otpuska"





Yakov Tomara
Ukraine
Works in field
Native speaker of: Native in RussianRussian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search