fresco lana

Spanish translation: lana fresca o lana tropical.

03:36 Apr 10, 2005
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / dotazioni
Italian term or phrase: fresco lana
La dotazione di serie è di altissimo livello e propone il volante e il pomello leva cambio in pelle, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con sensore di sicurezza, il bracciolo centrale anteriore con vano e bocchetta climatizzata, il climatizzatore automatico bi-zona (o, a richiesta, multi-zona), il Cruise Control (in versione Radar, a richiesta, solo per la motorizzazione 3.0 V6), gli interni in Alcantara® o Tessuto Lancia fresco lana, il Lancia Code, il sensore pioggia, il sistema infotelematico CONNECT, il volante con comandi audio, telefono, vocali e CONNECT, gli attacchi Isofix per il trasporto dei bambini, i cerchi in lega da 16" in stile classico, il lunotto privacy.
Mariana Perussia
Argentina
Spanish translation:lana fresca o lana tropical.
Explanation:
http://ea.gmcsa.net/2000/09-Septiembre/20000910/cuerpoe/port...
Selected response from:

00000000 (X)
Grading comment
Muchas gracias
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5lana
mariela valente
5lana fresca o lana tropical.
00000000 (X)


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
lana fresca o lana tropical.


Explanation:
http://ea.gmcsa.net/2000/09-Septiembre/20000910/cuerpoe/port...

00000000 (X)
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4
Grading comment
Muchas gracias

5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
lana


Explanation:
el centro del asiento trasero se encuentra un amplio brazo escamoteable que puede alojar el mando a distancia para el equipo Hi-Fi.
Entre los materiales, todos de primerísima calidad, destacan la piel, la extremadamente suave napa Poltrona Frau, el Alcantara® y la lana.

http://www.elgarage.com/autos/loultimo/cursos/lancia_thesis....

mariela valente
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search