servizio accettazione

Spanish translation: servicio de recepción

12:25 Apr 10, 2005
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / rete assitenziale
Italian term or phrase: servizio accettazione
1.6.2 SERVIZIO BOOKING E ACCETTAZIONE


 Assicura un veloce e facile contatto con il servizio accettazione e brevi attese negli appuntamenti così da soddisfare il cliente prima del servizio.
Il servizio accettazione deve capire le esigenze di riparazione e prevenire i dubbi e le paure del cliente circa le condizioni della sua auto.

Una buona pianificazione degli appuntamenti integrata con la pianificazione dei ricambi, l’auto di cortesia e le riparazioni, sono la garanzia dell’efficienza e della professionalità durante l’accettazione.
Mariana Perussia
Argentina
Spanish translation:servicio de recepción
Explanation:


Diccionario Laura Tam. accettazione: recepción.

Selected response from:

Sonia López Grande
Spain
Grading comment
Gracias
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1servicio de recepción
Sonia López Grande
4servicio de atención al cliente
------ (X)


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
servicio de atención al cliente


Explanation:
Creo que en España lo de "aceptación" no se usa.

------ (X)
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 38

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
servicio de recepción


Explanation:


Diccionario Laura Tam. accettazione: recepción.



Sonia López Grande
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in GalicianGalician
PRO pts in category: 52
Grading comment
Gracias

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Egmont
10 hrs
  -> gracias




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search