la presente copia è conforme a quanto trovasi scritto a pagina 198

Spanish translation: esta copia cumple con lo que está escrito en la página 198

14:50 Jul 14, 2020
Italian to Spanish translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / Dichiarazione di conformità
Italian term or phrase: la presente copia è conforme a quanto trovasi scritto a pagina 198
Si tratta di una dicitura all'nterno di una dichiarazione di conformità notarile:

N. XXX di Repertorio
DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ
Certifico io sottoscritto Notaio residente in XXX, che la presente copia è conforme a quanto trovasi scritto a pagina 198 e 199 del Libro Verbali Consiglio di Amministrazione e pag. 2018/1 del Libro Verbale Organo Amministrativo della società "XXX.” [...]
MariannaBin
Italy
Spanish translation:esta copia cumple con lo que está escrito en la página 198
Explanation:
CUMPLE=INCONTRA si usa per confermare l'integrità e conformità di copie
Selected response from:

Michele Genua
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4esta copia cumple con lo que está escrito en la página 198
Michele Genua
3la presente es copia fiel de lo escrito en la página 198
Juan Arturo Blackmore Zerón


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la presente es copia fiel de lo escrito en la página 198


Explanation:
Mi opinión.

Juan Arturo Blackmore Zerón
Mexico
Native speaker of: Spanish
PRO pts in category: 44

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
esta copia cumple con lo que está escrito en la página 198


Explanation:
CUMPLE=INCONTRA si usa per confermare l'integrità e conformità di copie

Michele Genua
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search