cestello

Spanish translation: cesto, depósito

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:cestello
Spanish translation:cesto, depósito
Entered by: Egmont

21:16 Jan 11, 2006
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / manuale d'uso controllo numerico
Italian term or phrase: cestello
Riporta gli allarmi generati dal cestello
Visualizza la pagina di informazioni SW cestello
Visualizza le informazioni sul software (tipo e versione EPROM e nome e versione PLC) installato sul Cestello.
L'applicazione Editor Parametri è dedicata ai parametri che influenzano le prestazioni dinamiche del cestello assi e il funzionamento del PLC.
Sono comunque a tutti gli effetti Variabili Tamponate che risiedono fisicamente sul cestello assi e non su file.
La loro permanenza in memoria è legata alla batteria del Cestello e non a quella del CN.
La finestra di stato tabella/file è divisa in due sezioni: una per lo stato del file su disco (sezione in alto) ed una per lo stato di invio file al cestello (sezione in basso).

NO COMPRENDO QUÉ ES EL CESTELLO EN ESTE CONTEXTO.
Mariana Perussia
Argentina
cesto, depósito
Explanation:
vid. ref.
Selected response from:

Egmont
Spain
Grading comment
GRACIAS A TODOS
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1cesto, depósito
Egmont
4carpeta - directorio
aless
2receptáculo
Rosalbendea


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
receptáculo


Explanation:
Podría ser traducción...
Suerte!

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 15 mins (2006-01-11 22:31:43 GMT)
--------------------------------------------------

Podría ser UNA traducción...

Rosalbendea
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
carpeta - directorio


Explanation:
Por el contexto debería ser una de estas dos. Espero te sirvan, suerte

aless
Argentina
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
cesto, depósito


Explanation:
vid. ref.


    yourdictionary.com - italian
Egmont
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 11
Grading comment
GRACIAS A TODOS

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rossella Cascone
4 days
  -> Gracias :-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search