surgrassante

Spanish translation: emoliente/lipidizante

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:surgrassante
Spanish translation:emoliente/lipidizante
Entered by: Federica Della Casa Marchi

11:23 May 28, 2009
Italian to Spanish translations [Non-PRO]
Cosmetics, Beauty / shampoo
Italian term or phrase: surgrassante
nella descrizione dello shampoo dice: "shampoo con estratti naturali condizionanti e surgrassanti.......... "
Non sono riuscita a trovare il traducente in spagnolo per surgrassante. Qualcuno ha un'idea?
So che surgrassante è "lipidizzante" o arricchito in lipidi. Grazie mille. Ana María
Ana Maria Bustamante
emoliente/lipidizante
Explanation:
Purtoppo non sono riuscita a trovare altre soluzioni.
Selected response from:

Federica Della Casa Marchi
Italy
Grading comment
Grazie mille!! Ho scelto di utilizzare lipidizante, non si trova spesso, ma risponde come traducente.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3emoliente/lipidizante
Federica Della Casa Marchi
2lubricante
bluca


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
lubricante


Explanation:
É solo una proposta, spero possa esserti utile

bluca
Mexico
Native speaker of: Native in ItalianItalian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
emoliente/lipidizante


Explanation:
Purtoppo non sono riuscita a trovare altre soluzioni.

Federica Della Casa Marchi
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
Grading comment
Grazie mille!! Ho scelto di utilizzare lipidizante, non si trova spesso, ma risponde come traducente.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search