saranno volte con piena autonomia organizzativa

Spanish translation: se realizarán con plena autonomía/independencia organizativa

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:saranno volte con piena autonomia organizzativa
Spanish translation:se realizarán con plena autonomía/independencia organizativa
Entered by: EirTranslations

14:46 May 10, 2010
Italian to Spanish translations [PRO]
Energy / Power Generation / Renewables
Italian term or phrase: saranno volte con piena autonomia organizzativa
Segú aparece a continuación gracias, en relación a un contrato de suministro de servicios de mantenimiento para energia solar

3.1 Tutte le attività di cui al presente contratto saranno volte con piena autonomia organizzativa e senza alcun vincolo di subordinazione, fermo restando il ruolo, che è esclusivamente del Committente, di esprimere un giudizio, positivo o negativo, sulle analisi e le proposte di soluzione sottoposte dal manutentore, decidendo in modo totalmente indipendente – non suscettibile di critica da parte dal manutentore, che pertanto rinuncia preventivamente a sollevare qualsiasi contestazione al proposito – se e quali debbano essere attuate e sperimentate.
EirTranslations
Ireland
se realizarán con plena autonomía/independencia organizativa
Explanation:
dal contesto volgere qui ha il senso di eseguire
Selected response from:

Eva Giner
Spain
Grading comment
Thanks
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3se realizarán con plena autonomía/independencia organizativa
Eva Giner
3se llevarán a cabo con plena autonomía organizativa
Luciano Giusti


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
se llevarán a cabo con plena autonomía organizativa


Explanation:
Secondo il contesto, penso che vada bene così.

Luciano Giusti
Argentina
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 16

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
se realizarán con plena autonomía/independencia organizativa


Explanation:
dal contesto volgere qui ha il senso di eseguire

Eva Giner
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 16
Grading comment
Thanks




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search