che è al suo opposto, all'espressione dell'energia stessa

Spanish translation: que se le contrapone, está en/se relaciona con la expresión de la energía misma

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:che è al suo opposto, all'espressione dell'energia stessa
Spanish translation:que se le contrapone, está en/se relaciona con la expresión de la energía misma
Entered by: Maria Assunta Puccini

05:42 Aug 7, 2007
Italian to Spanish translations [PRO]
Social Sciences - Philosophy
Italian term or phrase: che è al suo opposto, all'espressione dell'energia stessa
Infine, per chi invece parte dal punto di vista quantistico, il simbolo è un elemento cha agisce sulla computazione quantistica di base della nostra mente. Gli antichi distinguevano quattro elementi di base rappresentati da altrettanti simboli: terra, aria, acqua e fuoco. L'elemento "terra" e tradizionalmente molto connesso all'energia sessuale di base, mentre l'elemento "fuoco" che è al suo opposto, all'espressione dell'energia stessa ed al suo impatto. Ma è importante saper leggere al di là delle parole in quanto come detto le parole si legano ad una realtà molto più profonda
Samuel Bernal (X)
que se le contrapone, se relaciona con/depende de la expresión de la energía misma
Explanation:
...una posibilidad.

¡Buen día! : )

--------------------------------------------------
Note added at 9 horas (2007-08-07 14:43:39 GMT)
--------------------------------------------------

o también: ...está en la base de la enegía misma

--------------------------------------------------
Note added at 20 horas (2007-08-08 02:26:24 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati! ;-)
Selected response from:

Maria Assunta Puccini
Colombia
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2que es su opuesto, corresponde a la expresión de la energía misma
Luisa Fiorini
3que se le contrapone, se relaciona con/depende de la expresión de la energía misma
Maria Assunta Puccini


  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
que es su opuesto, corresponde a la expresión de la energía misma


Explanation:
yo lo diría literalmente. Salu2

Luisa Fiorini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina56: ok
2 hrs

agree  Susana García Quirantes
2 days 3 hrs

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
que se le contrapone, se relaciona con/depende de la expresión de la energía misma


Explanation:
...una posibilidad.

¡Buen día! : )

--------------------------------------------------
Note added at 9 horas (2007-08-07 14:43:39 GMT)
--------------------------------------------------

o también: ...está en la base de la enegía misma

--------------------------------------------------
Note added at 20 horas (2007-08-08 02:26:24 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati! ;-)

Maria Assunta Puccini
Colombia
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search