non si perde dietro ai 50g di pasta

Italian translation: non perde tempo a calcolare i 50 grammi di pasta

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:non si perde dietro ai 50g di pasta
Italian translation:non perde tempo a calcolare i 50 grammi di pasta

17:43 Oct 30, 2013
    The asker opted for community grading. The question was closed on 2013-11-02 18:54:13 based on peer agreement (or, if there were too few peer comments, asker preference.)


Italian to Italian translations [Non-PRO]
Journalism
Italian term or phrase: non si perde dietro ai 50g di pasta
Il panino è forse la cosa giusta al momento giusto, quando hai fame ti mangi il panino! Non è quella cosa da mettere sul piatto, quella cosa che deve a tutti i costi sembrare perfetta, ordinata da Cheff alla francese. La gente oggi, grazie alle riviste spazzatura, sta li a perder tempo dietro i consigli degli esperti, quando in realtà basterebbe essere meno mentali, chiudere qualche occhio in più, e magnare, semplicemente magnare. Come la pizza, il panino è un simbolo, di quest'epoca di psico-umani che corrono in ogni dove...ma meglio quella gente che non si perde dietro ai 50g di pasta...e alle diete fai da te...se fosse solo il cibo la vera causa dei nostri mali...
Iberi (X)
non perde tempo a calcolare i 50 grammi di pasta
Explanation:
secondo molte diete assurde
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2non perde tempo a calcolare i 50 grammi di pasta
Margherita Ferrero
3 +2non presta attenzione alla dieta calcolando gli alimenti
dandamesh


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
non presta attenzione alla dieta calcolando gli alimenti


Explanation:
le diete sono diventate un po una fissazione

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2013-10-30 17:54:49 GMT)
--------------------------------------------------

aggiungerei anche in modo fobico, esagerato. Correre tutto il giorno e non rilassarsi per mangiare serenamente va male ma è molto peggio avere l'ossessione per la dieta.


dandamesh
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Cristina Chiarini
1 min
  -> grazie Maria Cristina

agree  Assiolo
3 hrs
  -> grazie Assiolo!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
non perde tempo a calcolare i 50 grammi di pasta


Explanation:
secondo molte diete assurde

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
Notes to answerer
Asker: Grazie


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Assiolo: Entrambe le risposte sono buone, e si sa che i punti li può ottenere una sola. L'importante è che non venga scelta una risposta sbagliata, cosa che, purtroppo, a volte succede.
2 hrs

agree  missdutch: 'sti punti lasciano il tempo che trovano; piuttosto, chi è quella bellezza nella foto?
12 hrs
  -> grazie anche a te. La scelta spetta alla fine a chi pone la domanda. La bellezza è la mia Sissi a 11 anni. Mi ha lasciato a quasi 16 anni nel 2009. Ma ora ho Annika, la sua continuazione, dolcezza infinita (foto in Facebook come Margherita Bianca Ferrero)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search