s.m.i. - DGR

Italian translation: successive modifiche e integrazioni

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:s.m.i. -DGR
Italian translation:successive modifiche e integrazioni
Entered by: Massimo Gaido

16:41 Jan 26, 2003
Italian to Italian translations [PRO]
Medical - Law (general)
Italian term or phrase: s.m.i. - DGR
La commissione regionale per le seprimentazioni cliniche (L.R. 7/87 e s.m.i. - DGR no. 50-4420 del 12/11/01) nella seduta del 11.11.2002 ha preso atto etc. etc.
fmatteoda
Spain
successive modifiche e integrazioni
Explanation:
Richiesta di procedura di Verifica, ai sensi del D.P.R. 12.4.1996 e successive modifiche e integrazioni (s.m.i.) (L.R. 18.1.1999, n. 1, art. 31, e s.m.i. e D.G.R. 36/39 del 2.8.1999 e s.m.i.) relativa alle "Impianto di depurazione consortile a servizio dei Comuni di Barisardo, Loceri, Cardedu. Localitá Bau Samuccu - Strada per N.S. di Buoncammino".
http://www.regione.sardegna.it/bollettino2002/bollet02-26p2....

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-26 16:54:13 (GMT)
--------------------------------------------------



DGR = Decreto della Giunta Regionale della Sardegna
DR = Decreto di Assessore Regionale
ALTRO = Note, Provvedimenti, etc.

http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/mondoxsardegna/lre...
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
perfetto, grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5successive modifiche e integrazioni
Massimo Gaido
2DGR = Decreto della Giunta Regionale
Giacomo Camaiora (X)


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5

11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
successive modifiche e integrazioni


Explanation:
Richiesta di procedura di Verifica, ai sensi del D.P.R. 12.4.1996 e successive modifiche e integrazioni (s.m.i.) (L.R. 18.1.1999, n. 1, art. 31, e s.m.i. e D.G.R. 36/39 del 2.8.1999 e s.m.i.) relativa alle "Impianto di depurazione consortile a servizio dei Comuni di Barisardo, Loceri, Cardedu. Localitá Bau Samuccu - Strada per N.S. di Buoncammino".
http://www.regione.sardegna.it/bollettino2002/bollet02-26p2....

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-26 16:54:13 (GMT)
--------------------------------------------------



DGR = Decreto della Giunta Regionale della Sardegna
DR = Decreto di Assessore Regionale
ALTRO = Note, Provvedimenti, etc.

http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/mondoxsardegna/lre...

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
perfetto, grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search