KudoZ home » Italian » Other

codice di attività I

Italian translation: attività prevalente di impresa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:codice di importanza I
Italian translation:attività prevalente di impresa
Entered by: Marco Oberto

19:45 Jan 21, 2003
Italian to Italian translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: codice di attività I
In una visura camerale:


codice attività P = attività principale
codice attività S = attività secondaria
codice attività I = ????? attività inerente???????

grazie.
Ulrike Sengfelder
Italy
attività prevalente
Explanation:
Codice importanza
Una ditta può svolgere più attività distinte, a ciascuna delle quali è associato un codice attività. Ogni codice attività è sempre identificato da un codice importanza per distinguere, tra le varie attività, quelle primarie e quelle secondarie. Nella presente pubblicazione la rilevazione viene condotta sui seguenti codici:

P: attività principale per il Registro Ditte (R.D.);
A: attività principale per il R.D. e l'Albo Artigiani(A.A.);
B: attività principale per il R.D. e secondaria per l'A.A..
I: attività prevalente di impresa per il Registro Ditte (generalmente attribuito a sedi non produttive con una o più unità locali operative)
http://www.infocamere.it/movi_glo.htm
Selected response from:

Marco Oberto
Italy
Grading comment
Grazie mille! Mi hai salvato da una "brutta" nottata di lavoro.... è da ore che navigo in rete senza trovare niente...








4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4attività prevalente
Marco Oberto
1interinale
smarinella


Discussion entries: 3





  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
interinale


Explanation:
??? é solo una supposizione. Non comprendo al 100% che cos'é la visura camerale = il prender visione di qualche documento al catasto?

Pensando si tratti di attività lavorative, mi é venuto in mente "interinale"... Chissà che qualcun altro ti possa aiutare ulteriormente

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-21 20:18:21 (GMT)
--------------------------------------------------

o potrebbe essere intra moenia ? (sempre che si tratti di attività lavorative..) E\' Il sistema dei medici di svolgere attività privata all\'interno della struttura pubblica

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 40

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
attività prevalente


Explanation:
Codice importanza
Una ditta può svolgere più attività distinte, a ciascuna delle quali è associato un codice attività. Ogni codice attività è sempre identificato da un codice importanza per distinguere, tra le varie attività, quelle primarie e quelle secondarie. Nella presente pubblicazione la rilevazione viene condotta sui seguenti codici:

P: attività principale per il Registro Ditte (R.D.);
A: attività principale per il R.D. e l'Albo Artigiani(A.A.);
B: attività principale per il R.D. e secondaria per l'A.A..
I: attività prevalente di impresa per il Registro Ditte (generalmente attribuito a sedi non produttive con una o più unità locali operative)
http://www.infocamere.it/movi_glo.htm


Marco Oberto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4
Grading comment
Grazie mille! Mi hai salvato da una "brutta" nottata di lavoro.... è da ore che navigo in rete senza trovare niente...