KudoZ home » Italian to Dutch » Law: Contract(s)

Ai sensi dell'art. 10/L. 675/96 i dati forniti saranno ....

Dutch translation: Als bedoeld in art. XX van de Wet XXXX


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Ai sensi dell'art. XX/L. XXX/XX
Dutch translation:Als bedoeld in art. XX van de Wet XXXX
Entered by: Joris Bogaert

16:14 May 14, 2005
Italian to Dutch translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
Italian term or phrase: Ai sensi dell'art. 10/L. 675/96 i dati forniti saranno ....
segue: da noi trattati manualmente e con mezzi informatici per finalità di gestione della clientela, adempimento di obblighi normativi, archivio storico, limitatamente alle iniziative di XXXXXXXXX.
Saprei tradurre la frase per il suo significato,ma...come si traducono le leggi stipulati da uno stato come quella riportata qui sopra?
Si lascia art. 10/L. 675/96 (in questo caso), menzionando: van de Italiaanse wetgeving?
Grazie per il vs. prezioso aiuto.
Joris Bogaert
Italy
Als bedoeld in art. 10 van de Wet xxxx
Explanation:
ai sensi di = als bedoeld in
Kun je hier verder mee?
Selected response from:

xxxcora leek
Grading comment
Bedankt! Dit is prima!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Als bedoeld in art. 10 van de Wet xxxxxxxcora leek
3in navolging van art.xxxxxxxxpauline


Discussion entries: 1





  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Als bedoeld in art. 10 van de Wet xxxx


Explanation:
ai sensi di = als bedoeld in
Kun je hier verder mee?

xxxcora leek
Works in field
Native speaker of: Native in DutchDutch
PRO pts in category: 8
Grading comment
Bedankt! Dit is prima!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  J.G. Dekker
11 hrs

agree  Simo Blom
8 days

1 day6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in navolging van art.xxxxx


Explanation:
"als bedoeld" is letterlijker, maar "in navolging van" klinkt beter,misschien...?

xxxpauline