KudoZ home » Italian to Dutch » Other

SCEGLI LA VERSIONE - SCEGLI IL PREZZO - torna all'inizio - Fino a - Da .... A

Dutch translation: kies


07:18 Sep 10, 2001
Italian to Dutch translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: SCEGLI LA VERSIONE - SCEGLI IL PREZZO - torna all'inizio - Fino a - Da .... A
Si tratta di un sito internet. Sono alcuni messaggi su dei tasti
VERTERE
Italy
Dutch translation:kies
Explanation:
SCEGLI LA VERSIONE: kies de versie
SCEGLI IL PREZZO: kies de prijs
torna all'inizio: terug naar het begin
Fino a: tot
Da .... A: van tot

Ma guarda che la traduzione corretta dipende dal contesto :)

Ciao,
Carla
Selected response from:

Carla Zwanenberg
Netherlands
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Kies de versie - Kies de prijs - terug naar het begin - tot - van ... tot ...Serge L
3kies
Carla Zwanenberg


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Kies de versie - Kies de prijs - terug naar het begin - tot - van ... tot ...


Explanation:
nessuna

Serge L
PRO pts in pair: 24

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
kies


Explanation:
SCEGLI LA VERSIONE: kies de versie
SCEGLI IL PREZZO: kies de prijs
torna all'inizio: terug naar het begin
Fino a: tot
Da .... A: van tot

Ma guarda che la traduzione corretta dipende dal contesto :)

Ciao,
Carla

Carla Zwanenberg
Netherlands
Native speaker of: Native in DutchDutch
PRO pts in pair: 21