International Translation Day 2017

Join ProZ.com/TV for a FREE event on September 26-27th celebrating International Translation Day! 50+ hours of content, Chat, Live Q&A & more. Join 1,000's of linguists from around the globe as ProZ.com/TV celebrates International Translation Day.

Click for Full Participation
KudoZ home » Italian to English » Accounting

PVC

English translation: official tax audit report


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:PVC
English translation:official tax audit report
Entered by: Michele Fauble

23:52 Feb 16, 2005
Italian to English translations [PRO]
Bus/Financial - Accounting
Italian term or phrase: PVC
Da una prima analisi della documentazione acquisita (necessariamente parziale non essendo stato emesso ancora il PVC), si può ritenere che la metodologia di accertamento utilizzata dall’Ufficio presenti ampi margini di difesa in sede contenziosa
Mairi-Claire Hamill
Italy
official tax audit report
Explanation:
... processi verbali di constatazione (ie official tax audit reports) in relation of which any notice of assessment has not been issued yet or any "invito ...
www.fiscooggi.it/reader/?MIval=cw_usr_ view_articoloIng&articolo=8793&giornale=9445

... Per quanto riguarda i PVC - gli avvisi di accertamento – gli inviti al contraddittorio è fatta salva la ... E DEI PROCESSI VERBALI DI CONSTATAZIONE ...
www.confesercenti.fi.it/.../4 Tutto quello che e' %20necessario%20sapere%20sui%20Condoni.pdf

... Definizione dei processi verbali di constatazione (articolo 15) ... Definizione dei rilievi, contenuti in un PVC elevato nei confronti della società, ...
www.ilsole24ore.com/.../rassegne/circolari/ finanze/rtf/circ23_290403.rtf?cmd=art&codid=22.0.1032239294

... Analogo provvedimento riguarda i Processi Verbali di Constatazione (PVC) e gli inviti al. contraddittorio non ancora definiti. ...
www.confesercenti.fi.it/file_pdf/FINANZIARIA 03.pdf

... PVC (processi verbali di constatazione) senza accertamenti o invito al contraddittorio all'a/1/03 IMPORTI DOVUTI ...
www.confesercentiravenna.it/scadenze/condono_2003.htm
Selected response from:

Michele Fauble
United States
Grading comment
Thanks very much - I had worked it out finally!
MC
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Cloruro di poli-vinile
Vittorio Preite
3 +1official tax audit reportMichele Fauble


Discussion entries: 2





  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Cloruro di poli-vinile


Explanation:
ma si lascia quasi sempre come PVC. Materiale plastico


    Reference: http://www.psrc.usm.edu/macrog/pvc.htm
    www.evc-int.com/business/epvc_it.htm - 38k
Vittorio Preite
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
Grazie mille - ma ho capito cos'e' - significa processo verbale di constatazione.
The asker has declined this answer
Comment: Grazie mille - ma ho capito cos'e' - significa processo verbale di constatazione.

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
official tax audit report


Explanation:
... processi verbali di constatazione (ie official tax audit reports) in relation of which any notice of assessment has not been issued yet or any "invito ...
www.fiscooggi.it/reader/?MIval=cw_usr_ view_articoloIng&articolo=8793&giornale=9445

... Per quanto riguarda i PVC - gli avvisi di accertamento – gli inviti al contraddittorio è fatta salva la ... E DEI PROCESSI VERBALI DI CONSTATAZIONE ...
www.confesercenti.fi.it/.../4 Tutto quello che e' %20necessario%20sapere%20sui%20Condoni.pdf

... Definizione dei processi verbali di constatazione (articolo 15) ... Definizione dei rilievi, contenuti in un PVC elevato nei confronti della società, ...
www.ilsole24ore.com/.../rassegne/circolari/ finanze/rtf/circ23_290403.rtf?cmd=art&codid=22.0.1032239294

... Analogo provvedimento riguarda i Processi Verbali di Constatazione (PVC) e gli inviti al. contraddittorio non ancora definiti. ...
www.confesercenti.fi.it/file_pdf/FINANZIARIA 03.pdf

... PVC (processi verbali di constatazione) senza accertamenti o invito al contraddittorio all'a/1/03 IMPORTI DOVUTI ...
www.confesercentiravenna.it/scadenze/condono_2003.htm

Michele Fauble
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4
Grading comment
Thanks very much - I had worked it out finally!
MC

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Peter Cox
23 mins
  -> thanks