KudoZ home » Italian to English » Bus/Financial

Il livello di rischio e' quello tipico dell'opzione

English translation: The risk level is the typical risk implied in options


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Il livello di rischio e' quello tipico dell'opzione
English translation:The risk level is the typical risk implied in options
Entered by: Francesco D'Alessandro

10:00 Sep 12, 2001
Italian to English translations [PRO]
Bus/Financial
Italian term or phrase: Il livello di rischio e' quello tipico dell'opzione
Vorrei sapere il significato di tutta la frase.
Angela Pitassi
The risk level is the typical risk implied in options
Explanation:
Significa (in pochissima parole, per spiegarlo tutto ci vorrebbero delle ore) che i contratti derivati o opzioni si basano sulle quotazioni delle azioni (dette "sottostante" o "underlying"), ma le loro oscillazioni, per una serie di motivi tecnici troppo lunghi da citare qui, sono molto più accentuate del sottostante, per cui i levelli di rischio sono superiori. Puoi dare un'occhiata a questo sito:
http://www.24oreborsaonline.ilsole24ore.com/Educational/Cors...
Selected response from:

Francesco D'Alessandro
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5The risk level
mónica alfonso
4 +1The risk level is the typical risk implied in options
Francesco D'Alessandro


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
The risk level is the typical risk implied in options


Explanation:
Significa (in pochissima parole, per spiegarlo tutto ci vorrebbero delle ore) che i contratti derivati o opzioni si basano sulle quotazioni delle azioni (dette "sottostante" o "underlying"), ma le loro oscillazioni, per una serie di motivi tecnici troppo lunghi da citare qui, sono molto più accentuate del sottostante, per cui i levelli di rischio sono superiori. Puoi dare un'occhiata a questo sito:
http://www.24oreborsaonline.ilsole24ore.com/Educational/Cors...

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1392

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marian Greenfield

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
The risk level


Explanation:
is that one typical for the option



mónica alfonso
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 27