KudoZ home » Italian to English » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

quadricurricolare

English translation: four-curriculum


09:57 Nov 7, 2013
Italian to English translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs
Italian term or phrase: quadricurricolare
In un certificato di laurea:


XXX ha conseguito la laurea in

Scienze e tecnologie agrarie Quadricurricolare

Laurea triennale, crediti complessivi XXX

Grazie in anticipo!
emilia de paola
Italy
English translation:four-curriculum
Explanation:
"5. Distribuzione dei Corsi di insegnamento negli anni e nei semestri
Il Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie è basato su tre semestri iniziali comuni a tutti gli iscritti e su *quattro diversi percorsi finali (curricula)* che si svolgono a partire dal quarto semestre del secondo anno di studi."

"Informazioni generali sull’organizzazione didattica:
Il Corso di Laurea si articola in *quattro curricula* (vedi punto 5) e si svolge a Grugliasco, presso la sede della Facoltà di Agraria dell’Università di Torino, via L. da Vinci 44, 10095 Grugliasco (TO). Alcuni corsi curriculari, a partire dal quarto semestre del secondo anno, potranno svolgersi presso altre Sedi. "

--------------------------------------------------
Note added at 19 hrs (2013-11-08 05:33:27 GMT)
--------------------------------------------------

I have no idea if this will be helpful, but I hope so!
Selected response from:

eccotraduttrice
United States
Grading comment
I have already delivered the translation and I had decided to add 4 curricula, nearly as you suggest. I give you points all the same.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4of curriculum framework
Jo-Irina 11
2four-curriculumeccotraduttrice


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
of curriculum framework


Explanation:
my opinion

Jo-Irina 11
Romania
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian

19 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
four-curriculum


Explanation:
"5. Distribuzione dei Corsi di insegnamento negli anni e nei semestri
Il Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie è basato su tre semestri iniziali comuni a tutti gli iscritti e su *quattro diversi percorsi finali (curricula)* che si svolgono a partire dal quarto semestre del secondo anno di studi."

"Informazioni generali sull’organizzazione didattica:
Il Corso di Laurea si articola in *quattro curricula* (vedi punto 5) e si svolge a Grugliasco, presso la sede della Facoltà di Agraria dell’Università di Torino, via L. da Vinci 44, 10095 Grugliasco (TO). Alcuni corsi curriculari, a partire dal quarto semestre del secondo anno, potranno svolgersi presso altre Sedi. "

--------------------------------------------------
Note added at 19 hrs (2013-11-08 05:33:27 GMT)
--------------------------------------------------

I have no idea if this will be helpful, but I hope so!


    Reference: http://agraria-offdid.campusnet.unito.it/manifesti/l_25_sta....
eccotraduttrice
United States
Native speaker of: English
PRO pts in category: 3
Grading comment
I have already delivered the translation and I had decided to add 4 curricula, nearly as you suggest. I give you points all the same.