KudoZ home » Italian to English » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

P.O.P.

English translation: programma operativo plurifondo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:P.O.P.
English translation:programma operativo plurifondo
Entered by: Therese Marshall

19:56 Aug 26, 2014
Italian to English translations [PRO]
Bus/Financial - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / CV Lecturer of philosophe
Italian term or phrase: P.O.P.
Sono stato docente in progetti scolastici finanziati dall’U.E. (P.O.P. 940025 I 1), nell’anno scolastico 1998/99, in materia di:
- “Promozione di idee imprenditoriali, di microimprenditorialità e di cooperazione sociale”, per il Sottoprogramma 9 Misura 9.3, presso l’I.T.I.S. di Nocera Inferiore (SA)
- “Costituzione di impresa sociale”, per il Sottoprogramma 14 Misura 14.2, presso il II Circolo Didattico di Sarno (SA)
- “Volontariato e cooperazione sociale”, per il Sottoprogramma 14 Misura 14.2, presso il II Circolo Didattico di Nocera Inferiore (SA).
Therese Marshall
programma operativo plurifondo
Explanation:
,

--------------------------------------------------
Note added at 7 min (2014-08-26 20:04:19 GMT)
--------------------------------------------------

o progetto operativo plurifondo..

--------------------------------------------------
Note added at 9 min (2014-08-26 20:06:11 GMT)
--------------------------------------------------

Plurifund Operative Programme

--------------------------------------------------
Note added at 11 min (2014-08-26 20:07:35 GMT)
--------------------------------------------------

http://books.google.it/books?id=JBW-AgAAQBAJ&pg=PA221&lpg=PA...

--------------------------------------------------
Note added at 13 min (2014-08-26 20:10:03 GMT)
--------------------------------------------------

www.ipex.eu/IPEXL-WEB/.../082dbcc53fe5d386013ff0fd01b9042f....

Europol has no operational powers – its staff cannot by themselves conduct ...... in the framework of Plurifund Operational Program (POP) Calabria 1994/

--------------------------------------------------
Note added at 13 min (2014-08-26 20:10:19 GMT)
--------------------------------------------------

plurifund operational programme..
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1programma operativo plurifondo
Elena Zanetti
4 -1Multifund Operational Programme
Josephine Cassar


Discussion entries: 2





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
programma operativo plurifondo


Explanation:
,

--------------------------------------------------
Note added at 7 min (2014-08-26 20:04:19 GMT)
--------------------------------------------------

o progetto operativo plurifondo..

--------------------------------------------------
Note added at 9 min (2014-08-26 20:06:11 GMT)
--------------------------------------------------

Plurifund Operative Programme

--------------------------------------------------
Note added at 11 min (2014-08-26 20:07:35 GMT)
--------------------------------------------------

http://books.google.it/books?id=JBW-AgAAQBAJ&pg=PA221&lpg=PA...

--------------------------------------------------
Note added at 13 min (2014-08-26 20:10:03 GMT)
--------------------------------------------------

www.ipex.eu/IPEXL-WEB/.../082dbcc53fe5d386013ff0fd01b9042f....

Europol has no operational powers – its staff cannot by themselves conduct ...... in the framework of Plurifund Operational Program (POP) Calabria 1994/

--------------------------------------------------
Note added at 13 min (2014-08-26 20:10:19 GMT)
--------------------------------------------------

plurifund operational programme..

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angela Guisci: yes . programma operativo plurifondo :-)
12 mins
  -> grazie Angela!

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
Multifund Operational Programme


Explanation:
See IT or EN version here: http://europa.eu/rapid/press-release_IP-95-989_en.htm.

--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs (2014-08-27 06:59:28 GMT)
--------------------------------------------------

And for the Italian abbreviations: http://archivio.denaro.it/VisArticolo.aspx/VisArticolo.aspx?... + plenty of others

Josephine Cassar
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in MalteseMaltese
PRO pts in category: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Elena Zanetti: sarebbe pom .... no pop esiste anche pom in italiano.. http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-//EP//...
1 hr