KudoZ home » Italian to English » Chemistry; Chem Sci/Eng

nas

English translation: n.o.s.


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:n.a.s.
English translation:n.o.s.
Entered by: Amy Taylor

18:37 Jan 21, 2002
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering - Chemistry; Chem Sci/Eng
Italian term or phrase: nas
Hazardous materials
Amy Taylor
United States
non altrimenti specificato
Explanation:
credo che si tratti dell'abbreviazione di 'non altrimenti specificato'

vedi il sito
http://www.uirr.com/francais/Projets/Depliant-it.htm
dove viene utilizzata questa abbreviazione in un contesto simile.

ciao
GM
Selected response from:

gianfranco
Brazil
Grading comment
È proprio quello!! Grazie mille Gianfranco - fantastico.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1non altrimenti specificato
gianfranco
4nel contesto che dai, credo che i NAS non c'entrino proprio.pesci
3 +1Nucleo Anti-sofisticazionipesci


Discussion entries: 1





  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Nucleo Anti-sofisticazioni


Explanation:
Is the Carabinieri section fighting against the adulteration of Foodstuff. It is the only 'nas' I know of. Hope it helps. Ciao.

pesci
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hege Jakobsen Lepri
2 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nel contesto che dai, credo che i NAS non c'entrino proprio.


Explanation:
Penso per esempio a nociva (n.) per l'ambiente (a.), solida (s.). Ma è una supposizione. Buon lavoro. Ciao

pesci
Native speaker of: Native in ItalianItalian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
non altrimenti specificato


Explanation:
credo che si tratti dell'abbreviazione di 'non altrimenti specificato'

vedi il sito
http://www.uirr.com/francais/Projets/Depliant-it.htm
dove viene utilizzata questa abbreviazione in un contesto simile.

ciao
GM

gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
È proprio quello!! Grazie mille Gianfranco - fantastico.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Floriana
28 mins