valori di rilascio

English translation: Release values

Italian term or phrase:valori di rilascio
English translation:Release values
Entered by: Paola Guzzetta

08:04 Jul 4, 2018
Italian to English translations [PRO]
Medical - Chemistry; Chem Sci/Eng / audit report
Italian term or phrase: valori di rilascio
Si segnala reclamo per megestrol acetato: "d90 superiore al limite di 5 micron"; il reclamo è risultato ingiustificato
.... in ogni caso si segnala che dalla valutazione del trend i valori di rilascio attuali sono più prossimi al limite di accettabilità con maggiori rischi di segnalazioni di non conformità da parte dei clienti.

Il testo è un verbale di ispezione.
Paola Guzzetta
Italy
Release values
Explanation:
http://www.freepatentsonline.com/9700579.html
https://patents.google.com/patent/US20170333474A1/en
https://patents.google.com/patent/US8741327
https://patents.google.com/patent/EP2440182A2/en
(Per maggiori esempi, basta scrivere su Google release values tra le virgolette e accanto (quindi fuori le virgolette) megestrol)

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2018-07-04 09:11:01 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.researchgate.net/publication/268977951_Studies_o...
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/29452515/
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/23119237/
https://onlinelibrary.wiley.com/doi/pdf/10.1002/app.23989
(Questi invece sono alcuni esempi di "release values" in testi su altri farmaci)
Selected response from:

Alessandra Rizzo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Release values
Alessandra Rizzo
3release levels
Cedric Randolph


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
release levels


Explanation:
..

Cedric Randolph
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Release values


Explanation:
http://www.freepatentsonline.com/9700579.html
https://patents.google.com/patent/US20170333474A1/en
https://patents.google.com/patent/US8741327
https://patents.google.com/patent/EP2440182A2/en
(Per maggiori esempi, basta scrivere su Google release values tra le virgolette e accanto (quindi fuori le virgolette) megestrol)

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2018-07-04 09:11:01 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.researchgate.net/publication/268977951_Studies_o...
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/29452515/
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/23119237/
https://onlinelibrary.wiley.com/doi/pdf/10.1002/app.23989
(Questi invece sono alcuni esempi di "release values" in testi su altri farmaci)

Alessandra Rizzo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4