KudoZ home » Italian to English » Construction / Civil Engineering

morsetto a mantello

English translation: screw terminal


14:54 Feb 21, 2005
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
Italian term or phrase: morsetto a mantello
descrizione di un circuito luce-fm

Punto luce e punto di commando..... tutti i collegamenti elettrici necessari al funzionamento, comprese le scatole di derivazione e morsetti a mantello, ....
hodierne
France
English translation:screw terminal
Explanation:
Venerdi avevo un problema con morsettiera a mantello e dopo parecchie ricerche ho chiesto al cliente. La risposta: vuol dire morsettiera a vite - screw terminal block. Quindi suppongo che questo e' screw terminal e se guardi su Internet troverai multi siti in lingua con questo termine.
Selected response from:

Vicky Shelton
Grading comment
Thanks Vicky, it's perfect!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1screw terminalVicky Shelton
3shell clampFrancesca Santoni


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
shell clamp


Explanation:
-

Francesca Santoni
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
screw terminal


Explanation:
Venerdi avevo un problema con morsettiera a mantello e dopo parecchie ricerche ho chiesto al cliente. La risposta: vuol dire morsettiera a vite - screw terminal block. Quindi suppongo che questo e' screw terminal e se guardi su Internet troverai multi siti in lingua con questo termine.

Vicky Shelton
Works in field
Native speaker of: English
PRO pts in category: 4
Grading comment
Thanks Vicky, it's perfect!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Preite
9 mins