KudoZ home » Italian to English » Economics

personale a progetto

English translation: contract workers/staff/personnel


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:personale a progetto
English translation:contract workers/staff/personnel
Entered by: Caterina Passari

11:03 Feb 15, 2007
Italian to English translations [PRO]
Marketing - Economics
Italian term or phrase: personale a progetto
Buongiorno!Stò ancora traducendo il testo sul claim aziendale e ad un certo punto trovo:"personale a progetto" e ho dubbi su come renderlo. Grazie 1000 in anticipo:)
Caterina Passari
Italy
contract workers/staff/personnel
Explanation:
Ciao, non so se è una questione di AE vs. BE, ma a me è più familiare l'espressione "contract job/position" quindi parlerei di "contract workers/staff/personnel".
Si trovano alnche moltissimi riscontri in rete.

Spero ti sia di aiuto.

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2007-02-15 13:33:26 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Non c'è di che! Buon lavoro.
Selected response from:

Raffaella Panigada
Switzerland
Grading comment
Ti ringrazio tanto, Raffaella! E per i loro suggerimenti, grazie anche a beatbeat e agli "agree":) Buona giornata
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4contract workers/staff/personnel
Raffaella Panigada
3project workers (glossari kudoz)
Beatrice T


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
project workers (glossari kudoz)


Explanation:
Ciao, è già stato chiesto un termine molto simile:

http://www.proz.com/kudoz/1131300

Beatrice T
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
contract workers/staff/personnel


Explanation:
Ciao, non so se è una questione di AE vs. BE, ma a me è più familiare l'espressione "contract job/position" quindi parlerei di "contract workers/staff/personnel".
Si trovano alnche moltissimi riscontri in rete.

Spero ti sia di aiuto.

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2007-02-15 13:33:26 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Non c'è di che! Buon lavoro.

Raffaella Panigada
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Ti ringrazio tanto, Raffaella! E per i loro suggerimenti, grazie anche a beatbeat e agli "agree":) Buona giornata