KudoZ home » Italian to English » Economics

sito di gestione della qualità

English translation: Quality Management site


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:sito di gestione della qualità
English translation:Quality Management site
Entered by: Vincenzo Di Maso

17:24 Nov 27, 2008
Italian to English translations [PRO]
Marketing - Economics
Italian term or phrase: sito di gestione della qualità
Nella sezione del sito di Gestione della Qualità "Gestione Reclami - Segnalazione" dovranno essere riportate le informazioni raccolte tramite il modulo citato o quanto meno quelle di seguito elencate...
In italiano non mi è chiarissimo il significato di "sito"
Vincenzo Di Maso
Portugal
Quality Management site
Explanation:
questa é la treminologia corretta
Selected response from:

unaldi
Grading comment
thanks
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Quality Management site
unaldi
4 +2quality control site
FedeMcLeod
3In the site section devoted to Quality Management
Manuela Dal Castello


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Quality Management site


Explanation:
questa é la treminologia corretta

unaldi
Native speaker of: Native in TurkishTurkish
PRO pts in category: 4
Grading comment
thanks

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Serena Tutino
28 mins
  -> Grazie Serena, cari saluti..

agree  Barbara Toffolon
58 mins
  -> Grazie, buona serata*

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
quality control site


Explanation:
-

FedeMcLeod
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Peter Cox
10 hrs

agree  rossella mainardis
1 day15 hrs

21 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
In the site section devoted to Quality Management


Explanation:
io la leggo così: nella sezione del sito DEDICATA ALLA gestione della qualità, INTITOLATA "Gestione Reclami - Segnalazione", si dovranno ecc.ecc.
Quindi sito sarebbe il sito internet, che ha una parte dedicata a raccogliere segnalazioni su reclami et similia.

Manuela Dal Castello
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4