KudoZ home » Italian to English » Finance (general)

prodromica

English translation: will precede

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:prodromica
English translation:will precede
Entered by: Aquamarine76

18:12 Dec 19, 2016
Italian to English translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / Finance
Italian term or phrase: prodromica
Please see below thanks

L’applicativo è ora in fase di sperimentazione da parte degli organi tecnici e della componente specialistica della Guardia di Finanza.
Tale sperimentazione, che comporterà anche ulteriori implementazioni grafiche e funzionali del Sistema, è prodromica al rilascio del S.I.A.F. ai Reparti del Corpo che operano nelle predette quattro Regioni.
Ma come funziona e come è strutturato il S.I.A.F.?
Aquamarine76
Ireland
will precede
Explanation:
In termini più semplici, il rilascio del S.I.A.F. può aver luogo dopo la fase di sperimentazione

also "precursory" et similia a seconda di come giri la frase.

HTH e buon lavoro!
Selected response from:

Anita M. A. Mazzoli
United Kingdom
Grading comment
thx
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4will precede
Anita M. A. Mazzoli
3preparatory
martini


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
preparatory


Explanation:
to
direi così

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2016-12-19 19:22:35 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.proz.com/kudoz/italian_to_english/finance_general...

martini
Italy
Native speaker of: Italian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
will precede


Explanation:
In termini più semplici, il rilascio del S.I.A.F. può aver luogo dopo la fase di sperimentazione

also "precursory" et similia a seconda di come giri la frase.

HTH e buon lavoro!

Anita M. A. Mazzoli
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
thx