KudoZ home » Italian to English » Furniture / Household Appliances

mobilierato

English translation: furnishing(s)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:mobilierato
English translation:furnishing(s)
Entered by: Monia Di Martino

15:09 Nov 26, 2008
Italian to English translations [PRO]
Marketing - Furniture / Household Appliances
Italian term or phrase: mobilierato
XXX: LE ESIGENZE DEL “MOBILIERATO”
La storia della XXX inizia nel 1923; oggi l’azienda, sede a XXX, esporta i propri prodotti in tutto il mondo ed è fra i marchi di punta del design italiano per il mobile e il complemento d’arredo. Legno ma anche vetro, acciaio, plastica e imbottiti costituiscono il campo di azione e di ricerca dell’azienda.
Kate Chaffer
Italy
furnishings
Explanation:
Dal dizionario Hoepli: "mobilia", che è anche più comune (e più corretto) in italiano.

--------------------------------------------------
Note added at 34 mins (2008-11-26 15:43:30 GMT)
--------------------------------------------------

Si può usare anche "furnishing".

--------------------------------------------------
Note added at 22 hrs (2008-11-27 13:47:19 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te Kate.
Selected response from:

Monia Di Martino
Italy
Grading comment
Grazie Monia!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4furnishings
Monia Di Martino
1furniture making / manufacturing
AeC2009


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
furniture making / manufacturing


Explanation:
mai sentito quel termine, è veramente brutto, imho...

AeC2009
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
furnishings


Explanation:
Dal dizionario Hoepli: "mobilia", che è anche più comune (e più corretto) in italiano.

--------------------------------------------------
Note added at 34 mins (2008-11-26 15:43:30 GMT)
--------------------------------------------------

Si può usare anche "furnishing".

--------------------------------------------------
Note added at 22 hrs (2008-11-27 13:47:19 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te Kate.

Monia Di Martino
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie Monia!