KudoZ home » Italian to English » Law (general)

alla sorta

English translation: luck, fate, destiny etc


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:alla sorta
English translation:luck, fate, destiny etc
Entered by: Valentina Diani

10:13 Jun 28, 2007
Italian to English translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Italian term or phrase: alla sorta
Deduzioni difensive a risocntro di una richiesta risarcitoria in una controversia: "Le considerazioni difensive della difesa di XXX in ordine alla sorta di ZZZ all'esito della stagione sportiva 2002/2003 non possono certamente provare alcun atteggiameto di malafede di YYY che, evidenetemente, all'inizio del campionato non poteva conoscere l'esito dello stesso" Grazie mille....
Valentina Diani
Italy
luck, fate, destiny etc
Explanation:
deve esserci un errore di battitura, si tratta di sortE...
luck, fate, destiny, chance
per me è questo il senso
good luck appunto ;)
Selected response from:

Anna Valentina Cecili
Italy
Grading comment
infatti.....grazie mille
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4what happened to
James (Jim) Davis
4luck, fate, destiny etc
Anna Valentina Cecili


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
luck, fate, destiny etc


Explanation:
deve esserci un errore di battitura, si tratta di sortE...
luck, fate, destiny, chance
per me è questo il senso
good luck appunto ;)

Anna Valentina Cecili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29
Grading comment
infatti.....grazie mille

52 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
what happened to


Explanation:
possibility

James (Jim) Davis
Seychelles
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 1623