KudoZ home » Italian to English » Law/Patents

Atto di citazione per chiamata di terzi in causa

English translation: (writ of) summons for a third party


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Atto di citazione per chiamata di terzi in causa
English translation:(writ of) summons for a third party
Entered by: Loredana Calo

17:26 Jan 19, 2003
Italian to English translations [PRO]
Law/Patents / British English
Italian term or phrase: Atto di citazione per chiamata di terzi in causa
Documento legale da notificare alla persona chiamata a comparire avanti al tribunale.

Come posso renderlo in inglese britannico. Il documento è destinato a Londra.

Grazie in anticipo, Loredana
Loredana Calo
Italy
(writ of) summons for a third party
Explanation:
Stando al glossario di Proz.

HTH

AA
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
Grazie! Io avevo reso con "summons" soltanto, ma mi sembrava incompleto. Quanti dubbi!

Grazie ancora, Loredana
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2(writ of) summons for a third party
Antonella Andreella
4 +2subpoena
JH Trads
4summons for third party notice
Carla Trapani


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
(writ of) summons for a third party


Explanation:
Stando al glossario di Proz.

HTH

AA


    Reference: http://www.proz.com/?sp=h&id=33666
    Reference: http://www.proz.com/?sp=h&id=950&keyword=Atto+di+citazione
Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 442
Grading comment
Grazie! Io avevo reso con "summons" soltanto, ma mi sembrava incompleto. Quanti dubbi!

Grazie ancora, Loredana

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi
30 mins

agree  gmel117608
2 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
subpoena


Explanation:
HTH

JH Trads
United States
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 286

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608: agree for American English
2 hrs
  -> thanks :-)

agree  Pasquale Capo: subpoena to a witness
4 hrs
  -> thanks Pasquale :-)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
summons for third party notice


Explanation:
ricordo che per chiamata in causa di terzi era stata suggerita questa valida proposta "third party notice".

Buon lavoro,
Carla

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 472