KudoZ home » Italian to English » Law/Patents

SGA

English translation: Enviroment Management Systems


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:SGA
English translation:Enviroment Management Systems
Entered by: Francesco D'Alessandro

02:28 Sep 29, 2001
Italian to English translations [PRO]
Law/Patents
Italian term or phrase: SGA
Altra sigla, dovrebbe avere a che fare cólla certificazione ambientale. Chi mi sa dire che significa, e magari come lo trasporrebbe in inglese?
Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Enviroment Management Systems
Explanation:
avevo dimenticato la traduzione inglese!
Selected response from:

Francesco D'Alessandro
Spain
Grading comment
Grazie! E dire che avevo usato lo stesso sintagma altrove, nella traduzione, ma non lo sapevo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Enviroment Management Systems
Francesco D'Alessandro
4Sistemi di Gestione Ambientale
Francesco D'Alessandro


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Sistemi di Gestione Ambientale


Explanation:
citato con la sigla originale italiana anche in diversi siti in inglese!

vedi:
www.provincia.bz.it/agenzia-ambiente/sga/index1_i.htm

"SGA - Sistemi di gestione ambientale
Nodo provinciale della Rete di diffusione EMAS/SGA"



Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1392

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Enviroment Management Systems


Explanation:
avevo dimenticato la traduzione inglese!

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1392
Grading comment
Grazie! E dire che avevo usato lo stesso sintagma altrove, nella traduzione, ma non lo sapevo!