KudoZ home » Italian to English » Law/Patents

farà sì che ogni dividendo

English translation: will lead to


06:38 Oct 6, 2001
Italian to English translations [PRO]
Law/Patents
Italian term or phrase: farà sì che ogni dividendo
I Creditori Garantiti prendono atto che il pagamento di dividendi in relazione alle Azioni XXXXX costituite in Pegno verrà effettuato a favore del Costituente, ma il verificarsi di alcun evento o circostanza definito quale “Fatto Pregiudizievole” nel Contratto di Finanziamento farà sì che ogni dividendo pagabile dalla Società (dopo il verificarsi di tale Fatto Pregiudizievole) in relazione alle Azioni XXXXX costituite in Pegno (anche se deliberato precedentemente) dovrà essere versato ai Creditori Garantiti, secondo le indicazioni di questi ultimi.
Theodore Quester
United States
English translation:will lead to
Explanation:
any dividend payable by the Company being paid to...
Selected response from:

Francesco D'Alessandro
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4will lead to
Francesco D'Alessandro
4make in sort that any dividend
Simon Charass


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
make in sort that any dividend


Explanation:
no need

Simon Charass
Canada
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 523

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
will lead to


Explanation:
any dividend payable by the Company being paid to...

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1392