KudoZ home » Italian to English » Manufacturing

budget di magazzino

English translation: warehouse budget


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:budget di magazzino
English translation:warehouse budget
Entered by: Sara Ramadoro

17:16 Dec 28, 2010
Italian to English translations [Non-PRO]
Bus/Financial - Manufacturing / settore metalmeccanico
Italian term or phrase: budget di magazzino
Sto traducendo un testo su delle imprese metalmeccaniche. e non sono riuscita a trovare l'espressione adatta per budget di magazzino. Spero possiate darmi dei suggerimenti.
Grazie in anticipo!

Contesto:

La definizione del target e del budget d’impresa (sommatoria dei diversi budget di settore con quello commerciale, amministrativo, finanziario, produttivo, *di magazzino*, ecc.) non vuole dire rigidità ma visione finale. Possedendo questa possono poi essere consciamente cambiati i mezzi, gli strumenti e i micro obiettivi o i diversi budget, interpretando e cogliendo le eventuali soluzioni di maggiore favore creatisi durante il “percorso”.
Sara Ramadoro
Italy
warehouse budget
Explanation:
"warehouse" is a more accurate English translation of "magazzino"
Selected response from:

Angela Catalano
Grading comment
Thanks to both of you!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4warehouse budgetAngela Catalano
4stores budget
Cedric Randolph


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stores budget


Explanation:
try this

Cedric Randolph
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
warehouse budget


Explanation:
"warehouse" is a more accurate English translation of "magazzino"

Angela Catalano
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
Grading comment
Thanks to both of you!