KudoZ home » Italian to English » Marketing

referenze

English translation: references


01:47 Oct 28, 2001
Italian to English translations [Non-PRO]
Marketing
Italian term or phrase: referenze
oggi abbiamo il miglior rapporto qialità prezzo del mercato, dicevano che avevamo poche referenze e oggi abbiamo una gamma completa
monica
English translation:references
Explanation:
Penso si tratti di referenze commerciali'trade references' o bancarie 'bank references'.
Selected response from:

Angemar
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Ciao Monica e Angemar,
CLS Lexi-tech
3referencesAngemar


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
references


Explanation:
Penso si tratti di referenze commerciali'trade references' o bancarie 'bank references'.

Angemar
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Ciao Monica e Angemar,


Explanation:
credo che se si tratta di un testo di marketing, "referenze" va ripensato come numero di articoli offerti, consistenza dell'offerta.
Ti consiglio di fare una piccola ricerca Google in italiano, per sincerartene.

buon lavoro

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1505

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Derek Smith: Surely. I translated this as, I think, "article codes" recently.
2 hrs
  -> ciao