valutazione delle prestazioni

English translation: performance evaluation

Italian term or phrase:valutazione delle prestazioni
English translation:performance evaluation
Entered by: Mirelluk

18:39 Jan 29, 2003
Italian to English translations [PRO]
Marketing
Italian term or phrase: valutazione delle prestazioni
Gestione risorse umane.
Questo e' il titolo di un documento che riporta le competenze richieste ed il livello dimostrato da un impiegato in una specifica funzione.
Mirelluk
United Kingdom
performance evaluation
Explanation:
http://www.google.it/search?q="human resources" "performance...
Selected response from:

Marina Capalbo
Grading comment
Grazie ancora a entrambi ma devo scegliere a chi assegnare i 4 preziosissimi punti ....
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5performance evaluation
Marina Capalbo
5Performance Evaluation
Massimo Gaido


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
performance evaluation


Explanation:
http://www.google.it/search?q="human resources" "performance...

Marina Capalbo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 80
Grading comment
Grazie ancora a entrambi ma devo scegliere a chi assegnare i 4 preziosissimi punti ....

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Massimo Gaido
2 mins

agree  Marian Greenfield
5 mins

agree  Russell Jones
35 mins

agree  Marie Scarano
36 mins

agree  Susana Galilea
48 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Performance Evaluation


Explanation:
.

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1978