luminoso bicomponente

English translation: luminous bicomponent

Italian term or phrase:luminoso bicomponente
English translation:luminous bicomponent
Entered by: Caterina Passari

14:34 Nov 20, 2006
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering - Materials (Plastics, Ceramics, etc.)
Italian term or phrase: luminoso bicomponente
E' un'altra caratteristica dello "smalto metallizzato fine" (per la cui traduzione non ho ancora ricevuto vs messaggi:): "luminoso bicomponente",appunto. Grazie
Caterina Passari
Italy
luminous bicomponent
Explanation:
se fai la ricerca su answer.com trovi molti link. Ciao!
Selected response from:

Valeria Faber
Italy
Grading comment
Nel ringraziare anche Daniela per l'apporto,seleziono la risposta di Valeria anche dopo aver avuto ulteriori ragguagli dal cliente a proposito della natura del prodotto in questione e trovo che la resa di Valeria si presti maggiormente ad un linguaggio "tecnico" anche se "two component,bright"la considero "perfetta"!:) Una cosa,Valeria,ma il sito che mi suggerisci é solo:answer.com senza www o altro? Grazie ancora ad entrambe
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5two-component, bright
Daniela Falessi
4luminous bicomponent
Valeria Faber


Discussion entries: 2





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
two-component, bright


Explanation:
ora vado a vedere l'altra tua domanda! :)

Daniela Falessi
Native speaker of: Native in ItalianItalian

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
luminous bicomponent


Explanation:
se fai la ricerca su answer.com trovi molti link. Ciao!

Valeria Faber
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Nel ringraziare anche Daniela per l'apporto,seleziono la risposta di Valeria anche dopo aver avuto ulteriori ragguagli dal cliente a proposito della natura del prodotto in questione e trovo che la resa di Valeria si presti maggiormente ad un linguaggio "tecnico" anche se "two component,bright"la considero "perfetta"!:) Una cosa,Valeria,ma il sito che mi suggerisci é solo:answer.com senza www o altro? Grazie ancora ad entrambe