KudoZ home » Italian to English » Mechanics / Mech Engineering

micro interruttore di sganccio

English translation: releasing microswitch


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:micro interruttore di sgancio
English translation:releasing microswitch
Entered by: Pasquale Capo

00:45 Jan 26, 2002
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / machinery
Italian term or phrase: micro interruttore di sganccio
La macchina in versione automatica è equipaggiata con i seguenti dispositivi di sicurezza:· Pulsante di emergenza situato sulla console, conforme a norma di sicurezza EN 418 (ritenuta con sbloccaggio a rotazione).· Interruttore generale con blocco porta situato sulla porta posteriore dell’armadio elettrico.· Micro interruttore di sgancio dell’interruttore generale, attivato dall’apertura della porta anteriore (Solo su alcune versioni).
Pasquale Capo
Canada
releasing micro-switch
Explanation:
OR
microtrigger
Selected response from:

leff
Grading comment
grazie, anche a consuelo; PC
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4release microswitch
Consuelo Marchioni
4releasing micro-switch
leff


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
releasing micro-switch


Explanation:
OR
microtrigger

leff
Native speaker of: Native in PolishPolish
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie, anche a consuelo; PC

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
release microswitch


Explanation:
anche "quick release microswitch"


    Reference: http://www.bmracing.com/noflash/products/race_prod.html
Consuelo Marchioni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12