KudoZ home » Italian to English » Medical

energetico

English translation: energy


06:39 Sep 24, 2001
Italian to English translations [PRO]
Medical
Italian term or phrase: energetico
Me again!
What about 'energetico' in that same context?
"Vengono così riportati i riferimenti botanici e storici, ma anche l’inquadramento tradizionale secondo la teoria delle segnature in auge soprattutto nel medioevo, secondo l’inquadramento costituzionale che partendo da Ippocrate è giunto sino a Ildegarda di Bingen e ai giorni nostri, secondo l’inquadramento energetico derivato dalla lunga e ancora estremamente diffusa tradizione cinese e secondo il costituzionalismo energetico."
Thanks in advance.
Gingerella
English translation:energy
Explanation:
tradurrei come "energy approach" cioe' energy in posizione appositiva, perche' credo a questo si riferisca.
Se guardi in alcuni dei siti che ti ho consigliato (il sito canadese) sono sicura che troverai suggerimenti e descrizioni della teoria cinese.

saluti

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
thanks Paola!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1energy
CLS Lexi-tech
4active; pro-activeDouglas Treat


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
active; pro-active


Explanation:
just a thought

Douglas Treat
PRO pts in pair: 8

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
energy


Explanation:
tradurrei come "energy approach" cioe' energy in posizione appositiva, perche' credo a questo si riferisca.
Se guardi in alcuni dei siti che ti ho consigliato (il sito canadese) sono sicura che troverai suggerimenti e descrizioni della teoria cinese.

saluti

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1505
Grading comment
thanks Paola!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nicola (Mr.) Nobili
13 mins