KudoZ home » Italian to English » Medical (general)

verificare infezione virale del collo uterino e condilomi

English translation: cervical viral infection and (genital) warts/ condyloma examination


14:35 Aug 28, 2008
Italian to English translations [PRO]
Medical - Medical (general) / Ginaecology
Italian term or phrase: verificare infezione virale del collo uterino e condilomi
referto medico
michela
English translation:cervical viral infection and (genital) warts/ condyloma examination
Explanation:
questi ti potrebbero essere utili? :)

http://en.wikipedia.org/wiki/Cervix
http://en.wikipedia.org/wiki/Genital_wart

ora ti rispondo all'altra cosa :)

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2008-08-28 18:12:46 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

è stato un piacere , a parte l'argomento... ;D

Ps. ma un robosapiens come quello di Jeanette Winterson ('gli dei di pietra') nn mi dispiacerebbe troppo esserlo :))
Selected response from:

Mirra_
Italy
Grading comment
Thanks again for your help...i didn't expect this!!!
Is nice to see you're not robots :-)



Summary of answers provided
4 +1check (the precence of) cervical viral infection(s) or(/and) warts
Alessandra Renna
4cervical viral infection and (genital) warts/ condyloma examination
Mirra_


Discussion entries: 1





  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
check (the precence of) cervical viral infection(s) or(/and) warts


Explanation:
La frase italiana è scritta un po' così...

--------------------------------------------------
Note added at 20 min (2008-08-28 14:55:45 GMT)
--------------------------------------------------

presence of course

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-08-28 16:28:30 GMT)
--------------------------------------------------

piacere nostro

Alessandra Renna
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 150
Notes to answerer
Asker: Grazie Mille...e' stato un piacere usare questo servizio...grazie a tutte quelle che mi hanno rispostoi e dato consiglio. :-)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dana Rinaldi
11 mins
  -> grazie, Dana

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cervical viral infection and (genital) warts/ condyloma examination


Explanation:
questi ti potrebbero essere utili? :)

http://en.wikipedia.org/wiki/Cervix
http://en.wikipedia.org/wiki/Genital_wart

ora ti rispondo all'altra cosa :)

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2008-08-28 18:12:46 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

è stato un piacere , a parte l'argomento... ;D

Ps. ma un robosapiens come quello di Jeanette Winterson ('gli dei di pietra') nn mi dispiacerebbe troppo esserlo :))

Mirra_
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 110
Grading comment
Thanks again for your help...i didn't expect this!!!
Is nice to see you're not robots :-)
Notes to answerer
Asker: Grazie Mille...e' stato un piacere usare questo servizio...grazie a tutte quelle che mi hanno rispostoi e dato consiglio. :-)





Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (3): Mirra_, Maria Luisa Dell'Orto, Alessandra Renna