KudoZ home » Italian to English » Other

campo medico-alimentare

English translation: in campo medico - gastronomico; medico - dietetico


06:33 Nov 9, 2001
Italian to English translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: campo medico-alimentare
Ma è stata altrettanto determinante la rivalutazione del vino in campo medico-alimentare

But the rediscovery of wine has been crucial in the medical and food field. It is now indeed established that red wine has beneficial effects against possible onsets of cardiovascular illnesses.
vorrei sapere se esiste un espressione consolidata e migliore.
Paola Guzzetta
Italy
English translation:in campo medico - gastronomico; medico - dietetico
Explanation:
la tua scelta va bene (immagino che questo chiedevi); ti suggerisco soltanto altre scelta, con diversa sfumatura, a seconda del contesto generale che soltanto tu conosci a fondo.
esiste il termine "nutriceutico" (che pero' non userei per il vino) e non "nutrimedico"!

buon lavoro

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4in campo medico - gastronomico; medico - dietetico
CLS Lexi-tech
4medical/nutritional field
Rasha Brinkmann-Yahya
4Equally important is the recent reassessment of wine as to its effects on health.
schmurr


  

Answers


56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Equally important is the recent reassessment of wine as to its effects on health.


Explanation:
-

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 86

57 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
medical/nutritional field


Explanation:
just a suggestion. Good luck!

Rasha Brinkmann-Yahya
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 15

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in campo medico - gastronomico; medico - dietetico


Explanation:
la tua scelta va bene (immagino che questo chiedevi); ti suggerisco soltanto altre scelta, con diversa sfumatura, a seconda del contesto generale che soltanto tu conosci a fondo.
esiste il termine "nutriceutico" (che pero' non userei per il vino) e non "nutrimedico"!

buon lavoro

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1505