KudoZ home » Italian to English » Other

ground-breaking information

English translation: informazioni ed insegnamenti rivelatori


23:47 Nov 15, 2001
Italian to English translations [PRO]
/ new age psycho
Italian term or phrase: ground-breaking information
ground-breaking info and teachings from the spiritual realms
* tradurre ground-breaking con "innovative" o "pionieristiche" mi suona strano, ma non riesco a trovare l'aggettivo giusto!
taruna
English translation:informazioni ed insegnamenti rivelatori
Explanation:
Può essere?

Giles
Selected response from:

Giles Watson
Italy
Grading comment
grazie!!!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2informazioni e insegnamenti rivoluzionari
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4informazioni ed insegnamenti rivelatori
Giles Watson
4 -1Senza precedenti
Nicola (Mr.) Nobili
4 -1informazioni inedite
Pasquale Capo


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
informazioni ed insegnamenti rivelatori


Explanation:
Può essere?

Giles

Giles Watson
Italy
Native speaker of: English
PRO pts in pair: 1740
Grading comment
grazie!!!!!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
informazioni e insegnamenti rivoluzionari


Explanation:
un'altra proposta

Gio

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 626

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cleobella
2 hrs

agree  Anna Beria: non e' forse il massimo, ma non trovo di meglio
12 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
informazioni inedite


Explanation:
volendo si potrebbe anche aggiungere "d'avanguardia". Ciao, PC

Pasquale Capo
Canada
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 758

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Anna Beria: In altro contesto, magari, ma qui il registro non e' quello giusto
12 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
Senza precedenti


Explanation:
Boh, un'altra versione, non fa mai male...

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 68

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Anna Beria: idem come sopra
8 hrs