KudoZ home » Italian to English » Other

un'area di oltre 100 Ha

English translation: on a plot of 2.4 acres


08:52 Dec 22, 2001
Italian to English translations [PRO]
Italian term or phrase: un'area di oltre 100 Ha
Contratto compavendita.

La Cartiera di xxx fondata dal defunto Ing. xxx è sorta in agro di xxx per la produzione di carta per giornali su un'area di oltre 100 Ha.

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
English translation:on a plot of 2.4 acres
Explanation:
if the information is for GB/USA, I would use the above.

Come probabilmente sai, sebbene in GB le misure metriche siano ufficiali, tanta gente non le capisce e utilizza ancora quelle imperiali. Per quanto riguarda terreni e proprietà, si usano ancora gli acri (per esempio, le agenzie immobiliari parlano sempre di "3/4 of an acre plot", "2 acre plot", etc.).

Se vuoi controllare personalmente la conversione da ettaro ad acro, vedi:

http://www.chemie.fu-berlin.de/chemistry/general/units_en.ht...

vedi questo sito (uno dei tantissimi), per plot e acri

http://www.cleggandson.co.uk/james100k.htm

GG
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
Grazie Giovanni e ...Marry Christmas.

Ciao
Paola
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2an area of over 100 Hectares
Hazel Whiteley
4 +1on a plot of 2.4 acres
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
an area of over 100 Hectares


Explanation:
Hectares can also be abbreviated to Ha en English.




    Reference: http://wordreference.com
Hazel Whiteley
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 133

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Catherine Bolton
35 mins

agree  Peter Cox
22 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
on a plot of 2.4 acres


Explanation:
if the information is for GB/USA, I would use the above.

Come probabilmente sai, sebbene in GB le misure metriche siano ufficiali, tanta gente non le capisce e utilizza ancora quelle imperiali. Per quanto riguarda terreni e proprietà, si usano ancora gli acri (per esempio, le agenzie immobiliari parlano sempre di "3/4 of an acre plot", "2 acre plot", etc.).

Se vuoi controllare personalmente la conversione da ettaro ad acro, vedi:

http://www.chemie.fu-berlin.de/chemistry/general/units_en.ht...

vedi questo sito (uno dei tantissimi), per plot e acri

http://www.cleggandson.co.uk/james100k.htm

GG

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 626
Grading comment
Grazie Giovanni e ...Marry Christmas.

Ciao
Paola

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CLS Lexi-tech: Verissimo, ben detto! Anche qui in Canada il metro e' ufficiale ma si usa solo nelle scuole; nella pratica e' sconosciuto non parliamo poi di ettari.
1 hr