KudoZ home » Italian to English » Other

piccola grammatura

English translation: small size ingredients (se il soggetto sono "ingredienti"


13:07 Jan 17, 2002
Italian to English translations [PRO]
Italian term or phrase: piccola grammatura
Macchinari pasticceria.

Adatto anche per la distribuzione di piccola grammatura (sesamo ecc..).

Small cut???

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
English translation:small size ingredients (se il soggetto sono "ingredienti"
Explanation:
credo che si possa riferire ad ingredienti di piccolo taglio
Selected response from:

pesci
Grading comment
Perfetto, grazie
Ciao
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2small quantities
Don Green
3small size ingredients (se il soggetto sono "ingredienti"pesci


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
small quantities


Explanation:
grammatura=weight in grams, mi sembra che si tratti di dosare piccole quantità, quindi quantities.

Buon lavoro,

Don

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-17 13:26:20 (GMT)
--------------------------------------------------

un\'altra soluzione: small substances

Don Green
France
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 145

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 min

agree  Alison kennedy
56 mins

28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
small size ingredients (se il soggetto sono "ingredienti"


Explanation:
credo che si possa riferire ad ingredienti di piccolo taglio

pesci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 38
Grading comment
Perfetto, grazie
Ciao