KudoZ home » Italian to English » Other

metriche per la valorizzazione del servizio

English translation: metrics to enhance service


11:51 Jan 18, 2002
Italian to English translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: metriche per la valorizzazione del servizio
My tranlation is:
rules to increase in value of service
mottadelli
English translation:metrics to enhance service
Explanation:
metriche e' un brutto calco dall'inglese. Se lo cerchi nel glossario Proz.com dall'inglese all'italiano troverai qualche soluzione: vedi sito in calce.

buon lavoro

paola l m

p.s. consiglio a tutti di utilizzare il nostro glossario collettivo; l'ho fatto ieri e l'ho trovato molto utile


Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1metrics to enhance service
CLS Lexi-tech
4service's increase in value metricsTBQGS


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
service's increase in value metrics


Explanation:
HTH
Good luck!


    Reference: http://www.logos.it/dictionary
TBQGS
PRO pts in pair: 54

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
metrics to enhance service


Explanation:
metriche e' un brutto calco dall'inglese. Se lo cerchi nel glossario Proz.com dall'inglese all'italiano troverai qualche soluzione: vedi sito in calce.

buon lavoro

paola l m

p.s. consiglio a tutti di utilizzare il nostro glossario collettivo; l'ho fatto ieri e l'ho trovato molto utile





    Reference: http://www.proz.com/index.php3?sp=mt
CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1505

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elvira Stoianov
36 mins