KudoZ home » Italian to English » Other

ordine attuativo

English translation: implementation order


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:ordine attuativo
English translation:implementation order
Entered by: Cate

11:00 Mar 18, 2002
Italian to English translations [PRO]
Italian term or phrase: ordine attuativo
Si parla di un accordo con relativi allegati per la fornitura di un software, con hardware altri servizi. Si parla spesso di ordine attuativo.

Qualche idea.
Cate
Italy
Implementation order
Explanation:
Senza almeno una frase di contesto tiro un po' ad indovinare, ma "attuativo" dovrebbe significare un ordine in esecuzione di un precedente accordo. Ci provo!
Buon lavoro
Alexandra
Selected response from:

Alexandra Mc Millan
Grading comment
Grazie mille....a tuttti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vedi sotto
Gian
4di ordine attuativo = related (relating) to the implementationJacek Krankowski
2 +2Implementation orderAlexandra Mc Millan


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
Implementation order


Explanation:
Senza almeno una frase di contesto tiro un po' ad indovinare, ma "attuativo" dovrebbe significare un ordine in esecuzione di un precedente accordo. Ci provo!
Buon lavoro
Alexandra


Alexandra Mc Millan
PRO pts in pair: 22
Grading comment
Grazie mille....a tuttti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Enza Longo
8 mins

agree  Maureen Young
15 mins

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
di ordine attuativo = related (relating) to the implementation


Explanation:
ma non so se è questo il tuo contesto

J.

Jacek Krankowski
PRO pts in pair: 324

54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
attuazione = putting into effect
se = realizzazione = accomplishment

potrebbe essere "un ordine per attuare", un "ordine per ealizzare"

ACCOMPLISHMENT ORDER

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 5386