KudoZ home » Italian to English » Other

Primo notopista

English translation: Non saprei...


14:16 Jul 4, 2003
Italian to English translations [PRO]
Italian term or phrase: Primo notopista
Altra professione, zero spiegazioni... help pls!!!
Sabrina Eskelson
Italy
English translation:Non saprei...
Explanation:
ma magari questo link può darti un'idea:
------------------------

4.1.2.1 - aiuto contabili e assimilati

ADDETTO ALLA CASSA
ADDETTO CONTI BANCARI
ADDETTO CONTROLLO FATTURE PASSIVE
AIUTO ALLA CONTABILITA' GENERALE
AIUTO CONTABILE
AIUTO CONTABILE D'ORDINE
AIUTO VERIFICATORE
ASSISTENTE ACCOUNT EXECUTIVE
ESPERTO RATE
FATTURISTA
PRIMO NOTOPISTA

------------------------------
Selected response from:

Fabio Restano
Grading comment
grazie per i link. Grazie a tutti, non sapendo scegliere in quanto non ci sono state proposte in inglese, ho scelto Fabio perché aveva capito che l'attività ha a che fare con la prima nota. Infatti ecco la spiegazione che mi ha poi dato il cliente:

"Primo notopista" è chi trascrive le spese sul registro di prima nota cassa

3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5guardagiogi
4warehouse clerk, stockroom clerk
Lanna Castellano
1 +1Non saprei...Fabio Restano


Discussion entries: 1





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
warehouse clerk, stockroom clerk


Explanation:
impiegato nella gestione degli stocks, magazzini e assimilati

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-04 14:26:33 (GMT)
--------------------------------------------------

I suppose \"primo..\" would mean that he\'s a senior stockroom clerk


    Reference: http://216.239.39.100/search?q=cache:7cDyUVPGd_YJ:www.gruppo...
Lanna Castellano
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1083

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Fabio Restano: I don't think so... In italy there's a document called "Prima Nota"... maybe it's related.
3 mins

8 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
Non saprei...


Explanation:
ma magari questo link può darti un'idea:
------------------------

4.1.2.1 - aiuto contabili e assimilati

ADDETTO ALLA CASSA
ADDETTO CONTI BANCARI
ADDETTO CONTROLLO FATTURE PASSIVE
AIUTO ALLA CONTABILITA' GENERALE
AIUTO CONTABILE
AIUTO CONTABILE D'ORDINE
AIUTO VERIFICATORE
ASSISTENTE ACCOUNT EXECUTIVE
ESPERTO RATE
FATTURISTA
PRIMO NOTOPISTA

------------------------------


    Reference: http://mirrors.cib.unibo.it/www.istat.it/metadati/profession...
Fabio Restano
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 17
Grading comment
grazie per i link. Grazie a tutti, non sapendo scegliere in quanto non ci sono state proposte in inglese, ho scelto Fabio perché aveva capito che l'attività ha a che fare con la prima nota. Infatti ecco la spiegazione che mi ha poi dato il cliente:

"Primo notopista" è chi trascrive le spese sul registro di prima nota cassa

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi: ...scusa, sei arrivato un attimo prima!
2 mins
  -> :-) Il fatto è che credo abbia a che fare con la "Prima Nota"... sto cercando altri riferimenti.

10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
guarda


Explanation:
il link...sta fra "assistenti contabili e assimilati"...non so dirti altro...sorry!


    Reference: http://mirrors.cib.unibo.it/www.istat.it/metadati/profession...
giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 176