KudoZ home » Italian to English » Other

food preparation, cooking, storage and table service (URGENTE)

English translation: prodotti per la preparazione alimentare, servizi per cucina, tavola e stoccaggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:food preparation, cooking, storage and table service
English translation:prodotti per la preparazione alimentare, servizi per cucina, tavola e stoccaggio
Entered by: Massimo Gaido

20:51 Nov 5, 2003
Italian to English translations [PRO]
Italian term or phrase: food preparation, cooking, storage and table service (URGENTE)
XXX represents more than 625 North American
foodservice equipment and supplies (E&S) manufacturers
providing products for food preparation, cooking, storage
and table service. XXX members manufacture more
than 550 products for the foodservice industry.

Ho appena ricevuto una traduzione da fare immediatamente.
Grazie per l'aiuto.
Massimo Gaido
United States
preparazione cibo, cucina, conservazione, servizio a tavola
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-05 21:07:13 (GMT)
--------------------------------------------------

oppure:

la conservazione del cibo, la cucina, la conservazione/l\'immagazzinamento, ed il servizio a tavola
Selected response from:

Ivana UK
United Kingdom
Grading comment
grazie a tutti............sono andato un po' in tilt oggi. 1000 parole in 2 ore e mezzo mi hanno fatto sudare........'sti clienti a volte........

Ciao,
Massimo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5preparazione cibo, cucina, conservazione, servizio a tavola
Ivana UK
4preparazione, realizzazione, conservazione e distribuzione(al consumatore,alle tavole)degli alimenti
Francesca Siotto


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
preparazione cibo, cucina, conservazione, servizio a tavola


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-05 21:07:13 (GMT)
--------------------------------------------------

oppure:

la conservazione del cibo, la cucina, la conservazione/l\'immagazzinamento, ed il servizio a tavola

Ivana UK
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2834
Grading comment
grazie a tutti............sono andato un po' in tilt oggi. 1000 parole in 2 ore e mezzo mi hanno fatto sudare........'sti clienti a volte........

Ciao,
Massimo

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
preparazione, realizzazione, conservazione e distribuzione(al consumatore,alle tavole)degli alimenti


Explanation:
per table service non so se si X si occupa anche del servizio ai tavoli.... io l'ho inteso come portare gli alimenti fino alle ns tavole, dalla fase di preparazione a quella finale (appunto)

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 375

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Ivana UK: in inglese "table service" riferisce solo ai ristorant
3 mins
  -> non sappiamo con esattezza se X lavora solo con i ristoranti, potrebbe distribuire i prodotti anche ad altre tavole (meno letterale..servizio in tavola mi ricorda i camerieri) :-D