KudoZ home » Italian to English » Other

Your species memory is locked up in a vault in your genetics

English translation: La memoria della specie cui si appartiene


02:35 Sep 28, 2001
Italian to English translations [PRO]
Italian term or phrase: Your species memory is locked up in a vault in your genetics
new age book
taruna
English translation:La memoria della specie cui si appartiene
Explanation:
è come racchiusa nella cassaforte del proprio codice genetico.
Selected response from:

Francesco D'Alessandro
Spain
Grading comment
Grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4girando la frase...
Barbara Cattaneo
4La memoria della specie cui si appartiene
Francesco D'Alessandro


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
La memoria della specie cui si appartiene


Explanation:
è come racchiusa nella cassaforte del proprio codice genetico.

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1392
Grading comment
Grazie

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
girando la frase...


Explanation:
la vostra memoria genetica è conservata (sotto chiave) nel DNA della specie.

ho sempre sentito parlare di memoria genetica, e per non ripetere...
Barbara

Barbara Cattaneo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 105