KudoZ home » Italian to English » Science

larve di ifantria, larve di iftarina

English translation: Hyphantria cunea larvae/fall webworm


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:larve di ifantria, larve di iftarina
English translation:Hyphantria cunea larvae/fall webworm
Entered by: CLS Lexi-tech

05:33 Sep 17, 2001
Italian to English translations [Non-PRO]
Science
Italian term or phrase: larve di ifantria, larve di iftarina
more bugs affecting flowers - are they two different types or is one an error?
Emiliano
Hyphantria cunea larvae/fall webworm
Explanation:
con foto
http://www.regione.veneto.it/agricoltura/indici/sfr/ornament...

http://www.forestryimages.org/browse/family.cfm?order=Lepido...

forse anche "tringide" contiene un piccolo errore, allora.

buon lavoro

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Hyphantria cunea larvae/fall webworm
CLS Lexi-tech
4ifantria esiste, iftarina pare che sia un refuso
gianfranco


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ifantria esiste, iftarina pare che sia un refuso


Explanation:
l'"ifantria" esiste,vedi belle foto (per chi gli piace il genere)
e primi piani in
http://www.regione.veneto.it/agricoltura/indici/sfr/ornament...

nessuna citazione per iftarina.
Parrebbe (detto da uno non-esperto) che sia ancora un altro refuso nel tuo testo.





gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 538

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Hyphantria cunea larvae/fall webworm


Explanation:
con foto
http://www.regione.veneto.it/agricoltura/indici/sfr/ornament...

http://www.forestryimages.org/browse/family.cfm?order=Lepido...

forse anche "tringide" contiene un piccolo errore, allora.

buon lavoro

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1505