KudoZ home » Italian to English » Ships, Sailing, Maritime

schede verniciate

English translation: painted boards


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:schede verniciate
English translation:painted boards
Entered by: giorgioten

18:25 Nov 6, 2008
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering - Ships, Sailing, Maritime / materials in saline environments
Italian term or phrase: schede verniciate
Prodotti specifici per ambiente salino: schede verniciate, sbarre stagnate, lamiere trattate, ... etc
giorgioten
Italy
painted boards
Explanation:
http://www.google.com/search?q="painted board"&sourceid=navc...
Selected response from:

i_r_i_s
Italy
Grading comment
Thanks
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4painted boards
i_r_i_s
3painted cards
Gian


Discussion entries: 1





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
painted boards


Explanation:
http://www.google.com/search?q="painted board"&sourceid=navc...

i_r_i_s
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Thanks

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
painted cards


Explanation:
Non sapendo di che cosa si tratta...

Network card - Scheda di rete CardBus - Confronta tutte le offerte ... Confronta tutte le offerte Network card - Scheda di rete CardBus fra i migliaia di venditori e compra al miglior prezzo Network card - Scheda di rete ...
www.twenga.it/dir-Informatica,Wired...card-Scheda-di-rete/T... - 91k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
Scheda di memoria - Wikipedia Una scheda di memoria (in inglese memory card, termine che si usa talvolta anche in italiano), è un dispositivo elettronico portatile di ridotte dimensioni ...
it.wikipedia.org/wiki/Scheda_di_memoria - 49k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 141