KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

elettroutensili

English translation: Electric tools


02:23 Oct 26, 2001
Italian to English translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: elettroutensili
accessori per elettroutensili
Lidia Romano
English translation:Electric tools
Explanation:
Li ho trovati definiti così in decine di siti internazionali

Bruno

Te ne passo uno per tutti
Selected response from:

Bruno Capitelli
Grading comment
Ringrazio tutti per l'aiuto tempestivo e veramente valido! Spero di poter approfittare in futuro della vostra professionalita'! Buon lavoro a tutti! Lidia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Electric tools
Bruno Capitelli
4electrical appliances
orietta l'abbate


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Electric tools


Explanation:
Li ho trovati definiti così in decine di siti internazionali

Bruno

Te ne passo uno per tutti


    Reference: http://www.xing-tools.com/
Bruno Capitelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 59
Grading comment
Ringrazio tutti per l'aiuto tempestivo e veramente valido! Spero di poter approfittare in futuro della vostra professionalita'! Buon lavoro a tutti! Lidia

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Derek Smith: hail Bruno; also called "power tools" colloquially
15 mins

agree  Catherine Bolton: Ditto on Derek's "power tools".
4 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
electrical appliances


Explanation:
E' il termine che copre piu' aree applicative, ma se si riferiscono a cucina non li chiamerei tools.
Se invece si parla 'solo' di attrezzarure da carpentiere ecc, allora sono d'accordo con Bruno.
Ciao.

orietta l'abbate
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 74